Eventi e News
AMBIENTE LAVORO 2025

Bologna, 12 giugno 2025
Andrea Bignami, Presidente del Fondo Formazienda, ha chiuso oggi la tre giorni del 35° Salone Ambiente Lavoro. «Sono molto soddisfatto perché questa esperienza ha dimostrato che il mondo del lavoro risponde con grande vivacità quando si affrontano tematiche che toccano da vicino aziende, lavoratori, stakeholder del mondo produttivo».
Accordo Stato-Regioni, Intelligenza Artificiale, Certificazione delle competenze acquisite in formazione, Riforma del lavoro sportivo: questi i quattro convegni che hanno contraddistinto l’impegno del Fondo nella sua partecipazione bolognese.
«Ringrazio le Parti Sociali, Sistema Impresa e Confsal, perché non solo costituiscono ma sostengono in ogni momento le iniziative del Fondo» ha concluso un Bignami sorridente, dando appuntamento al prossimo anno e anticipando che il Fondo Formazienda intende continuare nella sua azione di dialogo, divulgazione e approfondimento.