Società di Formazione

REPERTORIO, MANTENIMENTO E CANDIDATURA

REPERTORIO: LE NOSTRE SOCIETÀ DI FORMAZIONE

Le società di formazione che intendono presentare proposte progettuali mediante gli strumenti di finanziamento di Formazienda devono essere accreditate al Repertorio delle Strutture Formative del Fondo.

L’accreditamento al Repertorio di Formazienda costituisce infatti requisito obbligatorio per la presentazione di proposte progettuali formative a valere su tutti i canali di finanziamento del Fondo, fatte salve specifiche eccezioni che potranno essere previste negli Avvisi e/o nei Manuali di Gestione.

Il Fondo Formazienda ad oggi ha un proprio Repertorio di Strutture Formative altamente qualificate e distribuite su tutto il territorio nazionale. Il Fondo, con le oltre 300 società accreditate, è così in grado di finanziare la formazione delle imprese aderenti ovunque siano collocate geograficamente.

L’elenco delle società di formazione accreditate è facilmente consultabile nella sezione “Repertorio” del nostro sito web.

MANTENIMENTO DELL’ACCREDITAMENTO

Formazienda monitora il proprio Repertorio in base a quanto stabilito nel “Regolamento del Repertorio delle Strutture Formative del Fondo Formazienda” e nell’“Avviso Adeguamento Requisiti per Mantenimento Accreditamento al Repertorio delle Strutture Formative del Fondo Formazienda”.

Le società interessate al mantenimento dell’accreditamento al Repertorio delle Strutture Formative del Fondo Formazienda possono consultare il relativo Regolamento e il conseguente Avviso che illustrano le modalità di presentazione nella sezione “Mantenimento” del nostro sito web.

CANDIDATURA DI NUOVE SOCIETÀ

Formazienda implementa il proprio Repertorio in base a quanto stabilito nel “Regolamento del Repertorio delle Strutture Formative del Fondo Formazienda” e nell’“Avviso Accreditamento al Repertorio delle Strutture Formative del Fondo Formazienda”.

Le società interessate all’accreditamento al Repertorio delle Strutture Formative del Fondo Formazienda possono consultare il relativo Regolamento e il conseguente Avviso che illustrano le modalità di candidatura nella sezione “Candidatura” del nostro sito web.