AMMINISTRAZIONE
TRASPARENTE

27.09.2018 CIG: 76568031B9 – Visite ispettive in itinere dei Piani formativi finanziati dal Fondo Formazienda


–  Si comunica che, il Consiglio di Amministrazione del Fondo Formazienda, con delibera del 30 gennaio 2019, ha aggiudicato alla società  A.C.G. AUDITING & CONSULTING GROUP S.r.l. con sede in Terni, Via Annio Floriano n.7, P.IVA 00758240550, l’appalto per il “Servizio di visite ispettive in itinere nell’ambito dei piani formativi finanziati dal Fondo”, per la somma di euro €143.990,00 centoquarantatremilanovecentonovanta/00,  oltre IVA di legge.Di seguito la gratuatoria dei partecipanti e i punteggi finali assegnati  alle offerte di ciascuno:

1) A.C.G. AUDITING & CONSULTING GROUP S.r.l. : totale punteggio 83,71.
2) MBS S.r.l.: totale punteggio: 75,65.

Si informa, altresì, che tutti gli atti di gara sono conservati presso gli uffici del Fondo Formazienda in Crema (CR), alla Via Olivetti n.13 e  che è possibile, pertanto, esercitare il diritto di accesso, nei termini consentiti, mediante visione e/o estrazione di copia, mediante richiesta al Responsabile Unico del Procedimento, Rossella Spada, a mezzo mail pec: ufficiogare@pec.formazienda.com.

–  Si comunica che, all’esito della seduta di gara conclusasi il 30.11.2018 per l’espletamento delle attività di verifica delle offerte economiche, di cui alla Busta “B”, sono stati ammessi alla successiva e ultima fase di gara, per l’apertura della offerta economica, di cui alla “Busta C” entrambi i concorrenti partecipanti:
– MBS S.r.l. in RTI con IZI S.p.A.;
– A.C.G. Auding & Consulting S.r.l..

23.11.2018 – Si comunica che, a seguito di pubblicazione di Avviso di “Manifestazione d’interesse per l’eventuale partecipazione alla procedura negoziata per affidamento del servizio di visite ispettive in itinere nell’ambito dei Piani Formativi finanziati dal Fondo Formazienda”, partecipavano i seguenti operatori economici:
– MBS S.r.l. in RTI con IZI S.p.A.;
– A.C.G. Auding & Consulting S.r.l..
Verificata la regolarità delle loro istanze entrambi venivano invitati a presentare le proprie offerte.
Si rende noto inoltre, che all’esito della seduta di gara conclusasi il 20.11.2018 per l’espletamento delle operazioni preliminari di verifica dell’ammissibilità delle offerte pervenute e della regolarità della documentazione amministrativa di cui alla “Busta A” presentata dagli operatori economici, sono stati ammessi alla successiva fase di gara i concorrenti:
– MBS S.r.l. in RTI con IZI S.p.A.;
– A.C.G. Auding & Consulting S.r.l..

27.09.2018 – Si comunica che, in data 27 settembre 2018, il Fondo Pubblica l’Avviso finalizzato ad un’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del “Servizio di visite ispettive in itinere” per il Fondo Formazienda.