AMMINSTRAZIONE
TRASPARENTE

27.09.2018 CIG: 76568031B9 – Visite ispettive in itinere dei Piani formativi finanziati dal Fondo Formazienda


23.11.2018 Si comunica che, a seguito di pubblicazione di Avviso di “Manifestazione d’interesse per l’eventuale partecipazione alla procedura negoziata per affidamento del servizio di visite ispettive in itinere nell’ambito dei Piani Formativi finanziati dal Fondo Formazienda”, partecipavano i seguenti operatori economici:
– MBS S.r.l. in RTI con IZI S.p.A.;
– A.C.G. Auding & Consulting S.r.l..
Verificata la regolarità delle loro istanze entrambi venivano invitati a presentare le proprie offerte.
Si rende noto inoltre, che all’esito della seduta di gara conclusasi il 20.11.2018 per l’espletamento delle operazioni preliminari di verifica dell’ammissibilità delle offerte pervenute e della regolarità della documentazione amministrativa di cui alla “Busta A” presentata dagli operatori economici, sono stati ammessi alla successiva fase di gara i concorrenti:
– MBS S.r.l. in RTI con IZI S.p.A.;
– A.C.G. Auding & Consulting S.r.l..

27.09.2018 In data 27 settembre 2018, il Fondo Pubblica l’Avviso finalizzato ad un’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del “Servizio di visite ispettive in itinere” per il Fondo Formazienda.